TorreSette torresette.news
Isola, Nikita Pelizon e Aldo Montano sbarcano in Honduras. Le urla di Helena Prestes
I due ex vipponi sono approdati su Playa Palapa
Nikita Pelizon e Aldo Montano sono sbarcati sull’Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri, lunedì 22 maggio, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo il tradizionale tuffo dall’elicottero, hanno riabbracciato i loro amici Helena Prestes e Andrea Lo Cicero.
L’ex campione di scherma è stato il primo a raggiungere Playa Palapa, dove è stato accolto da un caloroso applauso. Poi, l’abbraccio del suo amico Andrea Lo Cicero, felice di vederlo. Helena Prestes, invece, non ha immediatamente riconosciuto l’amica da lontano, ma una volta realizzato che si trattava di Nikita Pelizon, non è riuscita a trattenere la propria gioia: “Sono troppo felice”. L’influencer triestina, dopo una lunga nuotata, è stata accolta da un forte abbraccio della sua amica.
Subito dopo è iniziata la sfida chiamata “La maledizione del pirata”, che ha visto protagonisti proprio i nuovi arrivati. I naufraghi hanno affrontato la prova in coppia: legati ai polsi, hanno dovuto superare diversi ostacoli sulla spiaggia. A vincere la prova sono stati Aldo Montano e Andrea Lo Cicero.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/05/23/isola-nikita-pelizon-e-aldo-montano-sbarcano-in-honduras-le-urla-di-helena-prestes






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.