Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo escono allo scoperto

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo escono allo scoperto

L'ex ballerina di Amici e la star di Mare Fuori si frequentano da diversi mesi

Pubblicità

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo escono alo scoperto. L’ex ballerina di Amici, salita alla ribalta proprio grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5, e il giovane attore della fortunatissima serie tv, Mare Fuori, sono legati ormai da diversi mesi.

La coppia, però, non ha mai ufficializzato la loro relazione, preferendo restare lontano dal clamore mediatico e dalla luce dei riflettori. Nonostante abbiano preferito non confermare la loro storia d’amore, mantenendo un profilo molto basso sui social, ormai la ballerina e l’attore originario di Castellammare di Stabia, si godono la loro relazione alla luce del sole.

Pubblicità
Pubblicità

Poche ora fa, infatti, sotto ad un posto pubblicato sul profilo Instagram di Elena D’Amario, Massimiliano Caiazzo le ha rivolto un dolce pensiero: “Luce ovunque”. “La tua con me”, la risposta della ballerina.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/05/25/elena-damario-e-massimiliano-caiazzo-escono-allo-scoperto

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.