Oriana Marzoli è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. Da quanto è terminato il reality, oltre che a dedicarsi alla sua relazione con Daniele Dal Moro, è alle prese con alcuni progetti e, solo poche ore fa, ha lanciato la sua prima capsule di costumi da bagno in collaborazione con Sontèn, brand di proprietà di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne.

Queste le parole dell’ex vippona, che su Instagram non è riuscita a frenare il suo entusiasmo: “Ragazzi, finalmente ci siamo. Questo è il primo lavoro a cui mi sono dedicata appena uscita dalla casa del GF e sono davvero felice di potervelo finalmente mostrare! La mia capsule di bikini per Sontèn è finalmente online”.

Ma quanto costano i bikini firmati Oriana Marzoli? Sono diversi i modelli che fanno parte della capsule, disponibili, ovviamente in diverse taglie. I costumi interi sono prezzati 75 euro; i due pezzi, invece, variano dai 47 ai 55 euro (fasce o triangoli), mentre slip e brasiliane dai 20 ai 24 euro.