Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati ospiti di Turchese Baracchi nel programma radiofonico Turchesando, in onda sulle frequenze di Radio Cusano Campus. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e l’influencer hanno raccontato del loro amore e della loro vita dopo il Grande Fratello Vip.

La storia d'amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

"Senza Micol mi annoio, sono dipendente da lei. Quando lei va via, mi accorgo di avere delle mancanze. Le riempio facendo cose folli, faccio dirette su Tik Tok, con i gruppi Telegram, la gente invita Micol a tornare": così Edoardo Tavassi ha svelato i suoi sentimenti per la fidanzata. Poi, hanno annunciato che andranno a vivere insieme: "Quando stiamo insieme abbiamo l'ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma". "Si, mi trasferirò a Roma. Pensando alla convivenza degli altri, sono sempre stata dubbiosa. Invece ora sento l'esigenza, non so quanto posso andare avanti facendo così avanti e indietro, ho bisogno di stabilità, di stare con lui", la risposta di Micol.

L'amicizia con Oriana e Giaele

Oltre a Edoardo Tavassi, la Incorvaia ha trovato due care amiche: “Oriana Marzoli e Giaele De Donà sono le persone che sento di più. Ci sentiamo tutti i giorni, il fatto di aver legato con due donne è bellissimo. La ‘reina’ è esplosiva, ha la sincerità di un bambino, lei non filtra mai nulla. A volte non va tanto bene, altre volte diventa il suo punto di forza. Lei è un uragano, non esistono per lei l'ipocrisia e la falsità. Lei era la vincitrice, i miei vincitori erano Oriana e Edoardo. Giaele, invece, è più pacata, composta, molto tenera. Sembrava una ragazza superficiale quando si è presentata, invece è tutt'altro. Lei è generosa d'animo, di tasca, si spende tanto per gli altri”.