Dopo la diffusione, diventata presto virale sui social, del video in cui Damiano David bacia una ragazza misteriosa in una discoteca, il frontman dei Maneskin ha annunciato, attraverso una story su Instagram, la fine della sua relazione con Giorgia Soleri.

Damiano David annuncia la rottura con Giorgia Soleri

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo ormai deciso di lasciarci da qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia, e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento. Damiano”.

Ma chi è la nuova fiamma del cantante? Si chiama Martina Taglienti, classe 2001 (è nata il 22 gennaio), ed è una modella scelta già da molti brand per le loro campagne. Martina, di fatto, è integrante alla crew dei Maneskin e, nello specifico, è molto amica di Victoria De Angelis e Thomas Raggi

Cena al ristorante prima del bacio in discoteca

La serata in discoteca in cui Damiano e gli altri componenti della band si stavano godendo del sano divertimento, prima di riprendere il tour che li porterà anche in Italia per tre date il prossimo luglio, era stata preceduta da una cena in un ristorante. Grazie ad una foto scattata da uno degli amici del frontman romano e pubblicata tra le storie su Instagram, si vede che accanto a lui sono sedute Victoria e proprio Martina. I vestiti che indossano, non lasciano spazio a dubbi, semmai ce ne fossero stati, su chi fosse la destinataria del bacio appassionato.