La storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ha avuto un epilogo burrascoso. Quando si sono lasciati, l’ex calciatore ha lasciato intendere che l’ormai ex compagna avesse già un altro quando stavano ancora insieme, e l’ex Miss Italia è stata letteralmente travolta da una sh*tstorm in piena regola, fatta di insulti, minacce e commenti spiacevoli.

In una recente intervista al magazine Confidenze, l’ex gieffina ha raccontato che è stata lei ad assumere la decisione di chiudere la relazione, perché era diventata “tossica”. “Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. Non ho ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto. Ora sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro”.

Manila, secondo il gossip, si starebbe frequentando con Stefano Oradei, ballerino professionista nel cast di Ballando con le Stelle dal 2013 al 2020. Gossip, che, è stato di fatto confermato da Diva e Donna, che ha paparazzato i due mentre uscivano insieme di mattina da una casa in cui erano entrati la sera prima. Proprio riguardo a Oradei, la Nazzaro, sempre a Confidenze, aveva dichiarato: “È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.