Dopo giorni caratterizzati dal gossip, Manila Nazzaro esce allo scoperto e mostra un mazzo di fiori mentre si trova in auto, taggando Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le Stelle con il quale sembra aver ufficialmente iniziato una relazione.

Dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso, l’ex gieffina ha deciso di voltare pagina, ma non è stato affatto semplice. Manila ha raccontato di essere stata duramente attaccata sui social per aver lasciato il suo ex. Ha parlato della storia con l’ex calciatore come di un rapporto tossico, una relazione in cui lei non si trovava più bene e dove sentiva di viaggiare su una frequenza diversa rispetto alla sua. Lorenzo, però, pare non abbia preso bene la sua decisione dell’ex Miss Italia, e questo ha finito inevitabilmente per avere una risonanza mediatica, circostanza che portato la Nazzaro ad essere attaccata.

Dopo giorni difficili, Manila si è sfogata, ha detto la sua e alla fine ha deciso di uscire allo scoperto. Da settimane, infatti, si parlava di una frequentazione con Stefano Oradei, ma i due avevano deciso di mantenere un profilo basso, almeno fino a ieri. Nel pubblicare la storia con il mazzo di fiori, regalatole dal nuovo compagno, ha scelto le parole di una canzone di Vasco Rossi: “Non si comanda al cuore, e va bene così, senza parole”. Poi, l’ex gieffina ha ricondiviso una Instagram story di Stefano, nella quale il ballerino ha scritto: “Il mare lo voglio ammirare sempre e solo con te. Ce lo meritiamo un dono… Il mio dono più prezioso sei tu”.