Can Yaman è ormai da anni protagonista della cronaca rosa, ma le notizie che circolano sul suo conto non sono sempre veritiere. Nel pomeriggio di ieri, con una Instagram story, ha smentito quanto rivelato da Dagospia tre giorni fa. Il sito diretto da Roberto D’Agostino ha raccontato di una nuova fidanzata, Giorgia Colombo, donna sconosciuta al mondo dello spettacolo ma non a quello dei social.

Can Yaman: "Avete rovinato la mia storia con Diletta Leotta"

"Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate, non è vero. Quando ne avevo trovata una, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una storia finta". Così inizia il durissimo sfogo di Can Yaman, che fa riferimento, con ogni probabilità, alla storia con Diletta Leotta, spesso travolta da gossip e presunte crisi. “Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create fidanzate non vere e volete far credere che lo siano. Bah. Vi assicuiro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare visibilità ad alcune persone fate pure, ma non c'entro niente io. Cercate di vedere le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla, a meno che non verifichi io, e a fregarsene. Li ringrazio”.

Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, Can Yaman si è ritrovato al centro di numerose segnalazioni che lo vedevano in coppia con diversi volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione. Prima Francesca Chillemi, con la quale ha recitato in Viola come il mare, poi con Francesca Del Fa, attrice de Il Paradiso delle Signore. L’ultimo gossip lo vede protagonista di un flirt con Giorgia Colombo, una donna che “non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita sui social”, così come descritta da Dagospia. Tutte voci poi smentite dal divo turco che, con il nuovo sfogo di ieri, ha promesso che sarà lui stesso a svelare dettagli in merito alla sua vita privata, quando ne avrà.