YMA-latte

Gf Vip, Nikita Pelizon confessa: "Mi era stato detto che avrei vinto"

Gf Vip, Nikita Pelizon confessa: "Mi era stato detto che avrei vinto"

L'influencer triestina ha rilasciato un'intervista a Turchesando

(1 minuto di lettura)

Nikita Pelizon, durante i lunghi mesi di “reclusione” nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata supportata da un nutritissimo esercito di fan, ma la sua vittoria era tutt’altro che scontata. Oriana Marzoli, infatti, partiva con i favori del pronostico (i bookmakers la davano per vincitrice), ma nonostante ciò l’influencer triestina è riuscita ad avere la meglio sulla modella venezuelana.

La vincitrice del Gf Vip, nel corso di un’intervista a Turchesando, ha ammesso: “Ammetto che in una meditazione mi era stato detto che avrei vinto, ma è stato indimenticabile dopo sette mesi. All’inizio non pensavo di arrivare fino alla fine. Non è stato facile subire le nomination. È stata tosta, ringrazio i miei anni di percorso interiore altrimenti sarei crollata subito. Mi ha aiutato tanto riuscire a gestirmi emotivamente. Etrusco sta bene, adesso in Puglia ci dormo ancora assieme. I miei Angels li ringrazio tantissimo e mi scuso se non posso essere 24 ore su 24 online, ma cercherò di renderli fieri di me. Sono contenta che il mio esercito unicorniano abbia un’anima buona. Gli italiani hanno premiato l’educazione e l’equilibrio, non ho mai detto parolacce e ho sempre tentato di dire la mia con educazione e riaspetto, senza giudizio. Da casa l’hanno colta questa cosa. Sicuramente il mio modo zen a molti non è piaciuto. Se non sei un ottimo osservatore il mio modo di agire può essere visto come strano e inusuale”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente