Sono ormai diversi mesi che si rincorrono voci circa possibili cambi nella giuria di Ballando con le Stelle: dall’arrivo di Barbara D’Urso e Francesca Fagnani, al possibile addio di Selvaggia Lucarelli. Ma, dietro queste indiscrezioni, non c’è nulla di vero.

La conduttrice di Belve ha smentito su Twitter, e anche l’ipotesi Carmelina è stata bollata come fake news. Mentre la Lucarelli, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato di essere già stata riconfermata. 

Milly Carlucci sbugiarda Selvaggia Lucarelli

In un’intervista rilasciata a Davide Maggio, la padrona di casa Milly Carlucci ha fatto chiarezza sulla nuova edizione dell’amatissimo dancing show del sabato sera di Rai 1: “Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto. Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone”.