Come accade in questo periodo dell’anno, si susseguono voci e indiscrezioni sui programmi che ripartiranno a settembre. In merito alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, TvBlog ha svelato alcune delle “verità nascoste” dietro ad alcuni rumor usciti di recente sul corpo docenti del talent di Canale 5.

I prof di Amici di Maria De Filippi

Nel concreto ci vogliamo occupare del cast, anzi per la precisione del corpo docente della celebre scuola d’arte televisiva diretta e condotta da Maria De Filippi. Sono uscite nelle ultime ore alcune indiscrezioni circa i cambi futuri proprio nel cast del talent show di Canale 5 – si legge su TvBlog -. Per la precisione si è parlato di un cambio nel team di docenti di Amici, con due uscite e due new entry. I due professori che lascerebbero il programma sarebbero Arisa e Raimondo Todaro. A corredo della notizia lanciata da Nuovo Tv e rilanciata, fra gli altri, anche dalla versione online del Corriere della sera, si parla, per quel che riguarda Todaro, di un addio figlio di una presunta lite avvenuta fra l’ex maestro di Ballando con le stelle e Maria De Filippi.

Ecco come stanno le cose

Si è anche scritto che al posto di Arisa e di Raimondo Todaro sarebbero arrivati Emma Marrone ed Elena D’Amario.  In realtà, secondo quanto apprendiamo dette ipotesi relative al nuovo corpo docente di Amici non sono nelle cose. Secondo quanto ci risulta non ci sarebbe stata nessuna discussione/lite fra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. I rapporti fra i due erano e restano buoni.  Arisa invece ha scelto autonomamente di passare a The voice kids, dove sostituirà i Ricchi e poveri. Per quel che riguarda i futuri - eventuali - innesti fra i professori di Amici, ci risultano destituite di fondamento le voci che parlano di un ingresso di Emma Marrone e di Elena D’Amario.
Fra conferme ed eventuali nuovi innesti, è tutto ancora da definire il corpo docente della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Programma questo in partenza nell’ormai consueta collocazione della domenica pomeriggio di Canale 5 dal prossimo autunno
”.