Fuori due ex vipponi, dentro altri due ex vipponi. Cambio alla conduzione di Ex on the beach Italia, la versione nostrana del programma di Mtv che sarà disponibile nei prossimi mesi su Paramount+.

Stano a quanto rivelato da TvBlog, al posto della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sarà quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nata più di due anni fa durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la coppia è alla prima vera esperienza televisiva insieme. In questi anni, però, i Prelemi hanno comunque avuto modo di frequentare palcoscenici prestigiosi avvicinandosi a personaggi televisivi di primissimo livello. Nel 2021, per un lungo periodo, Pretelli fu integrato da Mara Venier nel cast fisso di Domenica In, mentre Giulia ha all’attivo l’avventura a Pechino Express con la madre Fariba Tehrani, e il ruolo di “esperta dei social” nella settima edizione del Gf Vip.

La passata edizione di Ex on the beach Italia è stata proposta su Paramount+ dal 30 novembre scorso. Alla conduzione del dating show prodotto da Fremantle c’erano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altra coppia nata al Grande Fratello Vip. La primissima edizione, invece, fu affidata ad Elettra Lamborghini. Il meccanismo di Ex on the beach Italia prevede che alcuni single vengano ospitati in una località esotica per conoscersi e trovare il nuovo amore, ma poco alla volta arriveranno i loro ex a scombinare i piani.