Gli influencer, come accade ormai da diversi anni, sfilano sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Alcuni dei volti più celebri del web, tuttavia, mancano all’appello, e probabilmente questa volta non calcheranno il tappeto rosso. Tra questi, Chiara Ferragni, impegnata con l’imminente matrimonio della sorella Francesca, e Aurora Ramazzotti, che si sta dedicando al figlio Cesare.

Anche Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, era atteso a Venezia, ma considerata la sua ultima uscita non pare aver alcuna intenzione di sfilare. L’ex vippone, rispondendo alla domanda di una sua follower, che gli chiedeva quando sarebbe andato alla Mostra del Cinema, ha risposto: “A Venezia sono andato una volta sola, l'anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de 'Il Signore delle Formiche' tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio. Vengo invitato ogni anno ma andare a fare solo il carpet lo trovo sinceramente horror”.

Tommaso, che si è concesso una lunghissima vacanza sull’isola di Stromboli, ha preferito dunque restare a Milano. Niente red carpet, dunque, per l’ex vippone.