YMA-latte

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni all'uscita: "Lasciatemi in pace"

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni all'uscita: "Lasciatemi in pace"

La moglie del rapper intercettata da alcuni giornalisti all'esterno del Fatebenefratelli di Milano

(1 minuto di lettura)

Fedez è ormai ricoverato da una settimana a causa di un’emorragia dovuta a due ulcere gastriche che lo hanno costretto a due interventi chirurgici e a due trasfusioni. Dopo alcuni giorni di silenzio, Chiara Ferragni, con un messaggio postato su Twitter, ha voluto ringraziare i fan per i tantissimi messaggio di affetto ricevuti.

Poche ore fa, intercettata da alcuni giornalisti all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’imprenditrice digitale ha così risposto sulle condizioni del marito: “Come sta Fedez? Meglio, ma lasciatemi in pace”, ha detto nascosta da un paio di occhiali scuro.

Come sta Fedez

Ad aggiornare sulle condizioni di Fedez è stata l’agenzia Adnkronos: “Trapela ottimismo per le condizioni di Fedez, ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Domani sarà una settimana da quando il rapper è arrivato, giovedì scorso, nel presidio dell’Asst Fbf-Sacco, per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna.

A quanto apprende l’Adnkronos Salute, l’artista ha trascorso oggi un’altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente