Che Beatrice Luzzi sia la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello è ormai chiaro a tutti. Lo ha dimostrato durante ogni singola puntata in cui, sola contro tutti ma con il pubblico costantemente dalla sua parte, ha animato scontri, creato dinamiche e “fatto fuori” i suoi antagonisti.

Durante la diretta di giovedì sera, Alex Schwazer ha accusato l’attrice di aver inscenato un sentimento per Giuseppe Garibaldi perché, secondo lui, Beatrice avrebbe interesse per l’ex campione olimpico.

La Luzzi ha immediatamente smentito: “Ti sei fatto un film!”. Ma ormai è evidente che il marciatore ha convinto il resto degli inquilini della Casa. Ora, non ci resta che attendere che la produzione trovi i video di conferma o smentita di quanto raccontato da Alex.

Beatrice, ancora furiosa per quanto accaduto, mentre parlava con Fiordaliso ha tuonato: “Alex è un agonista e anche uno scorretto, lo ha dimostrato a livello internazionale”. Le parole dell’ex Eva Bonelli di Vivere hanno diviso il pubblico: da una parte c’è chi continua a ritenerla la regina indiscussa e la più sincera, dall’altro chi pensa che questa volta abbia esagerato.