Circa due settimane fa, Fabrizio Corona, attraverso Dillinger News, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli era giunta ai titoli di coda. La notizia è stata poi smentita dalla mamma di lei, Fariba Tehrani, con alcuni like piazzati sotto a delle foto. Nonostante ciò, i rumor sulla presunta rottura tra i Prelemi hanno continuato a circolare, almeno fino ad oggi. Giulia e Pierpaolo, però, hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare come stanno davvero le cose.

In un’intervista rilasciata a Chi, Giulia ha chiarito le cose ed ha raccontato come sono nati i rumor: “Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti”.

Pierpaolo ha aggiunto: “Le voci dove nascono? Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai”.

La Salemi ha poi spiegato anche come stanno le cose tra lei e il fidanzato: “Dubbi e mancanze che teniamo per noi. Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati. Non parlo di quelli che, per vivere, devono scrivere o parlare dei momenti difficili degli altri, ma delle persone che ci vogliono bene davvero”.