Mirko Brunetti torna sui social dopo che negli ultimi giorni moltissimi utenti hanno ripreso ad insultare Angelica Baraldi, rea, secondo loro, di avere un flirt in corso con l’ex di Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Il ristoratore rietino ha dunque rivolto un appello ai suoi fan, invitandoli a moderare i toni: “Faccio questa storia che per me è veramente molto importante, vi chiedo di ascoltarla. E’ un pensiero che mi viene dal profondo del cuore. In questi giorni sto vedendo troppe brutte parole, troppo odio nei confronti di Greta, Perla e Angelica. E non è il messaggio che noi vogliamo. E’ vero, ognuno può avere il suo pensiero ed è anche giusta la critica. Però le parole hanno un peso, le parole fanno male. Cerchiamo di usare i social per mandare messaggi positivi. Avere un pensiero diverso rispetto ad un altro è democrazia, è giustissimo. Però impariamo anche da queste cose e cerchiamo di usare i social in maniera positiva.

Insultare una persona rispetto ad un’altra non ci porta da nessuna parte, anzi. Non sarebbe contento nessuno, quindi è una cosa che chiedo per favore. Spero che sia un messaggio che vi arrivi diretto e quando magari state per scrivere ci pensate due volte”.