Nella Casa del Grande Fratello, Letizia Petris ha sempre avuto un buon rapporto con Beatrice Luzzi, ma nelle ultime ore qualcosa sembra essersi definitivamente rotto. La fotografa e l’attrice, infatti, hanno discusso e troncato ogni tipo di rapporto. “Fai come se non ci fossi ed ignorami”, ha detto Letizia subito dopo una lite con Beatrice. Durante la cena di Capodanno, la Petris ha anche detto: “Vi prego, andiamo avanti. Facciamo come se non esistesse”.

Ieri pomeriggio, Letizia si è confidata con Paolo Masella, dicendogli di volere molto bene a Beatrice ma di aver paura di lei: “Poi quello che è successo e che continua a succedermi destabilizza. Guarda che io ci sto male. Voglio bene sul serio alle persone e non lo faccio per finta. Per quanto ti potrà sembrare assurdo io a Bea voglio molto bene, quindi il fatto che si comporti così con me mi ferisce. Perché se si comporta così con Anita e Giuseppe ok, con loro ha dei trascorsi e su certe cose ha avuto ragione, quindi do un senso alle sue cose con loro. Ma non può farlo anche con le persone che l’hanno sempre supportata e portata in alto! Perché per quanto lei sia pungente, è una donna che io stimo, per la sua forza, per la dedizione che ha, per la forza che ha. Poi sai qual è il mio problema? È che lei proprio non mi sta antipatica. Mi fa stare male e questo è verissimo.

È che ho quasi paura, quando mi passa di fianco ho paura, paura che mi dica qualcosa. Anche oggi avevo paura che mi potesse distruggere. Sono proprio terrorizzata e le sto lontano di proposito. Perché ho paura, perché io poi crollo e mi conosco. Anita e Giuseppe ci sono abituati e c’hanno fatto le ossa e la gestiscono, io invece no. Ed è anche questo che mi spaventa”.