Il Grande Fratello è alla ricerca di nuovi inquilini e, secondo le ultime voce, uno di loro potrebbe essere Lapo Senshu. Si tratta di un influencer piuttosto noto su Instagram e Tik Tok, dove conta 117 mila follower. La notizia è stata confermata proprio dal diretto interessato, che ha però smentito la possibilità che possa entrare nella Casa di Cinecittà.

La nuova linea editoriale del Grande Fratello ad inizio edizione parlava di grandissimi vip e personaggi fuori dal mondo dei social, ma ormai il pubblico ha pienamente compreso che quest’ultima particolare linea è stata interamente disattesa. Pertanto non stupisce che i nuovi concorrenti che stanno cercando gli autori siano personaggi con un loro pubblico sul web. Molti sono quelli che hanno parlato di provini con gli autori, l’ultimo in ordine di tempo è l’influencer Lapo Senshu che sul suo profilo ha mostrato su una storia Instagram la presunta mail ricevuta dal reparto casting del GF.

La sua reazione lascia intendere come un eventuale partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini non sia nei suoi programmi, anche perché il solo aver reso nota la presunta mail lo taglia da potenziali approcci futuri con la trasmissione.