YMA-latte

L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria nuova conduttrice: adesso è ufficiale

L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria nuova conduttrice: adesso è ufficiale

L'annuncio di Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa Mediaset

(1 minuto di lettura)

Adesso è ufficiale, Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa Mediaset. Confermati dunque i rumor delle ultime settimane, che davano l’ex parlamentare al timone del celebrity survivor al posto di Ilary Blasi.

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista, invece, il nome caldissimo è quello di Elena Guarnieri, storico volto dei Tg Mediaset: prima Studio Aperto e poi il Tg 5.

Elena Guarnieri è una giornalista di lungo corso presso Mediaset. Ha condotto per tanti anni Studio aperto. Ha anche condotto programmi televisivi come per esempio, Vite straordinarie, Gentes e Sipario del Tg4. Da gennaio 2024 è vice direttore del Tg5, testata questa per cui ha condotto l’edizione delle ore 13 e quella delle ore 20. Si pesca quindi di nuovo nella redazione del Tg5 (com'è successo per Cesara Buonamici al Grande Fratello), in particolare nel gruppo dei vice direttori del telegiornale di Clemente J. Mimun, per scegliere un volto di un reality show di Canale 5.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.