YMA-latte

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il programma!

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il programma!

Il cavaliere e la dama proseguiranno la loro frequentazione lontani dal dating show

(1 minuto di lettura)

Clamoroso a Uomini e Donne! Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione odierna del dating show di Maria De Filippi, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il programma.

Al contempo, per ciò che riguarda il Trono Classico, Ida Platano ha eliminato Mario Cusitore.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente