Un'ex velina di Striscia la Notizia non ha risparmiato frecciatine velenose nei confronti di Mirko Brunetti, che ieri è tornato nella Casa del Grande Fratello dove resterà come ospite per qualche giorno. Shaila Gatta, nel corso di 361 Lounge, ha criticato l’ex fidanzato di Perla Vatiero definendolo “pesce al brodo”, “bamboccione” e “diva”. Secondo Shaila, la Vatiero meriterebbe un uomo più deciso al suo fianco.

Premetto che non ho grande stima del genere maschile, ragazzi non vi sopporto, ma parlerei in particolare del Grande Fratello adesso. Secondo me questo Mirko rappresenta il ragazzo classico della nuova generazione, cioè il bello che non balla proprio. Lui è un pesce al brodo! Il pesce al brodo a Napoli si dice così. Lui è il tipico ragazzo che non si muove. Dai, hai due belle ragazze con carattere, io mi chiedo perché lo guardano ancora. Per me è un pesciolino, sta lì come un bamboccione, poi esce dalla casa e si ricorda di avere un carattere. Se è come Vittorio? No. Lui è un ragazzo fragile e giovane, rimasto schiacciato da una personalità forte come quella di Beatrice Luzzi.

Mirko non è come Alex Belli che ha il piede grande, ha il piede piccolo. Se Mirko non avesse avuto il Grande Fratello a spingerlo, non avrebbe fatto nulla. Ragazzi questo qui dorme come non so cosa, dorme come un bambino. Rispecchia la nuova generazione di maschi che sono diventati delle dive e si fanno corteggiare. Ma sta Perla gli ha fatto una bella dichiarazione, merita un uomo alla sua altezza, non un ragazzino che non ha coraggio. Perla è innamorata di lui, Mirko credo stia usando la situazione, gli piace la telecamera”.