A cura di Enza Perna

Nuovo scoop sui personaggi di Mare Fuori, la serie tv che ogni anno incolla milioni di telespettatori per la storia, gli intrecci e le difficoltà di giovani rinchiusi nel IPM di Napoli, dopo aver commesso reati.

Dopo la messa in onda su RaiPlay delle quattordici puntate della quarta stagione, spuntano notizie dal web.

La prima che ha letteralmente esilarato le fan di Mare Fuori è la nuova love story nata sul set.

Lo scoop arriva da Deianira Marzano, la quale ripubblica sulle proprie stories un messaggio ricevuto da una fan. Quest’ultima rivela che, nel video del nuovo brano di Matteo Paolillo, girato ad ottobre, si intravedono Cardiotrap ed Alina, entrambi protagonisti della serie, ma quello che non tutti notano è la presenza dello stesso Matteo Paolillo e di Ludovica Coscione, ovvero Teresa.

Ludovica e Matteo di Mare Fuori stanno realmente insieme?

Ciò non farebbe scalpore se non fosse che a questo si aggiunge la voce che da settimane gira sul web: Teresa e Eduardo stanno realmente insieme.

E’ la stessa Ludovica Coscione a insinuare il dubbio nelle fan grazie ad un commento al video che non è passato inosservato. Teresa (Ludovica) scrive “voia”, aggiungendo un cuore bianco. E’ risaputo che il cuore bianco simboleggia la nascita di un nuovo amore. 

Proprio nel corso delle riprese dell’ultima stagione, sembra che tra i due attori sia nato un forte sentimento che ormai non riescono più a nascondere. I fan, dal canto loro, sono contenti che la coppia dal set abbia portato nella vita reale passione e amore.

Intanto i fan aspettano conferme o smentite della presunta love story, anche se al riguardo i dua hanno scelto di non proferire parola. In fondo qui tacet, consentire videtur”, locuzione latina che significa “chi tace, sembra acconsentire”. Ed è quello che pensano i followers di Ludovica e Matteo.