Sono ormai diverse settimane che si rincorrono voci circa una presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta.

Negli ultimi giorni, l’influencer si è mostrata insieme alla famiglia e alle amiche, mentre il rampollo della famiglia di produttori di armi era sparito dalla circolazione. La scorsa settimana, però, Carlo ha compiuto 27 anni ed ha festeggiato il suo compleanno, ma senza Giulia. Un ulteriore indizio della possibile fine della relazione.

Nelle ultime ore, intercettata da Tag 24 ad un evento organizzato a Roma per promuovere il suo brand Auder, Giulia De Lellis ha confidato: “Sono felice e serena, ma in questo momento mi sto concentrando solo sul mio brand”. Una risposta evasiva, che di fatto non smentisce le voci circa una presunta rottura con il fidanzato.

La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

La coppia si era formata ormai 4 anni fa. All’epoca fu parecchio chiacchierata dal gossip anche perché Andrea Damante, ex storico della De Lellis, non prese affatto bene la vicenda essendo amico di Beretta. Molti pensano che la rottura sia dovuta ad una convivenza non gestibile, che ha fatto inevitabilmente emergere le incompatibilità tra i due. Altri invece sostengono che a Giulia potesse star stretto il fatto di dover mantenere in profilo basso, soprattutto rispetto al passato, per evitare di esporre eccessivamente la famiglia di lui, che a tutti i costi voleva evitare esposizioni mediatiche indesiderate. E qui veniamo all’ipotesi più credibile sulla rottura: "Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi", scrive Il Messaggero, tanto che inizialmente si parlò di un certo scontento da parte della madre per la relazione con Giulia.