Anita Olivieri è finita nuovamente sulla graticola per alcune affermazioni decisamente forti fatte nella Casa del Grande Fratello. La 26enne romana è senza dubbio una delle figure più controverse dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, soprattutto perché si mormora, ormai da mesi, che abbia un rapporto preferenziale con uno degli autori e che sia a conoscenza di dinamiche ed anticipazioni su quanto avviene dietro le quinte del programma.

Questa notte, i telespettatori hanno ascoltato delle affermazioni decisamente forti fatte da Rosy Chin e Anita. Prima che la regia censurasse, la ristoratrice italo-cinese stava parlando di qualcuno fuori dalla Casa: “[…] La uccido, è meglio se si fa già trovare morta alla mia uscita”. La Olivieri, invece, innanzitutto si informa sull’orario (in riferimento alla chiusura della diretta), e poi dice: “Abbiamo superato l’orario? Che ora è? Penso che nessuno abbia il coraggio di tradirmi perché rischia la vita. Lo faccio sembrare un incidente, ho una mente diabolica, figurati se non la riesco a usare. Hanno paura delle conseguenze, per quello non lo fanno”.

Sui social si è scatenata l’ennesima rivolta contro le due gieffine, accusandole di volersi assicurare che la regia staccasse la diretta prima di pronunciare simili affermazioni.