A cura di Enza Perna

Arriva la confessione di questo nuovo flirt da Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda sabato 9 marzo alle 14 su Rai 2.

Samantha De Grenet, aprirà il suo cuore e racconterà di avere avuto una storia con il campione della Roma, a cui vuole ancora bene.

“È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all'epoca finimmo su tutti i giornali di gossip - racconta Samantha De Grenet -. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza. Andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d'acqua. Guidavo io e un'onda anomala all'improvviso fece finire in alto mare Francesco”.

La De Grenet ricorda questa storia con affetto e simpatia

“Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo – aggiunge Samantha -, Totti è un ragazzo buono e non se l'è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato”.

Altre importanti storie d’amore furono con Pippo Inzaghi e Alessandro Benetton con cui ha vissuto un grande amore prima di Deborah Compagnoni. Erano due ragazzi e fu un amore meraviglioso. Ancora oggi si vogliono profondamente bene.

Altro flirt inedito quello tra Samantha e Nek. “Non lo chiamerei flirt - ammette lei -, Nek era ed è bellissimo, ma mi si filava poco. Ci siamo conosciuti da giovani e resta uno dei miei cantanti preferiti anche adesso”.