YMA-latte

Grande Fratello, noto quotidiano fa i conti in tasca a Perla: quanto avrebbe guadagnato

Grande Fratello, noto quotidiano fa i conti in tasca a Perla: quanto avrebbe guadagnato

La presunta cifra che l'ex gieffina avrebbe intascato per la sua partecipazione al reality

(1 minuto di lettura)

La diciassettesima edizione del Grande Fratello è andata in archivio con la vittoria di Perla Vatiero. Un noto quotidiano, Il Messaggero, ha deciso di fare i conti in tasca alla fidanzata di Mirko Brunetti.

Quando nell’estate 2023 ha partecipato (a titolo completamente gratuito) a Temptation Island, la Vatiero aveva da poco aperto un e-commerce online. Una volta terminato il programma condotto da Filippo Bisciglia, l’ex gieffina ha fatto anche alcune sponsorizzazioni su Instagram (ADV) per poi entrare nella Casa più spiata d’Italia durante il sessantasettesimo giorno.

Come da regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5.000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro”.

Argomenti

A questa cifra si aggiungerebbe il montepremi che si è aggiudicata battendo Beatrice Luzzi al televoto finale.

Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di alto valore. Ossia 100 mila euro -  si legge su Il Messaggero -. Di questi 100.000 euro guadagnati da Perla Vatiero, però, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. Con gli altri potrà fare ciò che vorrà. Una somma molto importante se valutiamo la giovane età dell’ex volto di Temptation Island. Perla Vatiero, infatti, è stata supportata con forza dai fan per la sua storia d’amore tormentata con Mirko Brunetti”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente