A cura di Enza Perna

Elodie negli ultimi anni è la cantante più seguita e amata proveniente da Amici di Maria De Filippi. Dopo il talent show per Elodie si sono spalancate le porte del successo. Dischi di platino, partecipazioni al Festival di Sanremo e anche cinema. Si perché Elodie è stata la protagonista di Ti mangio il cuore, un film di Michele Placido.

Elodie è riuscita a catturare l'attenzione di molteplici telespettatori, affermando anche la sua bravura nella recitazione. Sembrerebbe che la cantante ex di Amici stia per tornare al cinema, anche questa volta con un regista famosissimo, Dario Argento. A rendere nota la presunta partecipazione della cantante al nuovo progetto di Dario Argento una foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

Se così fosse, questo potrebbe dare il via ad una collaborazione cinematografica tra i due, una notizia che di sicuro sorprenderebbe i fan rendendoli contenti proprio come accadde ai tempi di Ti mangio il cuore con Michele Placido.

Elodie, artista poliedrica amata da tutti

Elodie è un’artista completa, riesce a farsi seguire dai giovanissimi ma anche da persone adulte.  Merito del suo successo, un insieme di qualità che la rendono unica. Fascino, bellezza, voce pazzesca, doti artistiche che vanno dal canto al ballo e da qualche anno anche alla recitazione.

Elodie è una delle cantanti più acclamate del momento, i suoi brani sono diventati nel corso degli anni delle vere e proprie hit di successo. La cantante attira l’attenzione anche dei giornali esperti di gossip. Ex compagna di Marracash, con il quale ha avuto una storia travagliata finita male, tanto che il rapper ha scritto per lei una canzone Crudelia, diventato uno dei pezzi più famosi di Marracash.

Oggi Elodie è pazza d’amore per Andrea Iannone. I due si mostrano sempre in pubblico e sui social dichiarando al mondo di essere molto innamorati. Una bella e talentuosa coppia che fa sognare.