Dopo il sì al Campidoglio, Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono scambiate le promessi davanti ad una folla di vip (ed ex vipponi) nella lussuosa Villa Miani a Roma. 

Per la festa di nozze, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha sfoggiato tre abiti da favola, e la cerimonia è stata celebrata all’aperto con Milena Miconi nelle vesti di officiante. Tra i presenti Angela Melillo, Adriana Volpe, Veronica Maya, Valeria Marini, Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli, Delia Duran, Francesca Cipriani, Francesca Tocca Raimondo Todaro.
 
 La cerimonia di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stata davvero da mille e una notte con tanti personaggi famosi. A fare da damigelle alla sposa le amiche storiche Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli, vestite con un abito color lavanda. Assente giustificata Matilde Brandi, impegnata a L’Isola dei Famsosi. A raccogliere il bouquet lanciato dalla sposa è stata Valeria Marini, che ha festeggiato anche il suo compleanno.

Il primo sì con rito civile Manila Nazzaro e Stefano Oradei l’avevano pronunciato in Campidoglio il 4 maggio. L’ex Miss Italia aveva annunciato di essersi sposata con Stefano pubblicando un post la cui didascalia recitava così: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola". La stessa frase è stata scelta dalla coppia per le bomboniere consegnate agli amici durante la grande festa a Villa Miani. Dopo il rito, la coppia aveva tenuto un piccolo ricevimento sulla terrazza dell'hotel Mecenate Palace, che si affaccia sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. La Nazzaro è stata accompagnata all'altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall'ex marito Francesco Cozza