YMA-latte

Amici 23, puntata speciale del talent: i video delle esibizioni

Amici 23, puntata speciale del talent: i video delle esibizioni

Presenti i sei finalisti di questa edizione. Alla conduzione Elena D'Amario

(1 minuto di lettura)

Martedì sera, Sarah Toscano, Marisol Castellanos, Petit, Holden, Mida e Dustin Taylor hanno registrato una puntata speciale di Amici. I sei finalisti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi sono tornati nello studio del pomeridiano per registrare una puntata speciale targata TIM condotta da Elena D’Amario. In studio era presente anche il pubblico munito di smartphone, tant’è che i video delle esibizioni sono finiti sui social.

Holden ha cantato RandagiNuvole e Ossidiana; Sarah si è esibita sulle note di Sexy Magica e Touché, ma c’è stato anche Petit che ha fatto Mammamì, e Mida che ha cantato per la gioia del pubblico sia RossoFuoco che Que Pasa. Dustin e Marisol, invece, hanno ballato, ma alcune esibizioni sono state fatte anche dalle ballerine professioniste, come Giulia Stabile e Isobel Kinnear

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente