YMA-latte

Grande Fratello, Cesara Buonamici torna come opinionista? Lei rompe il silenzio

Grande Fratello, Cesara Buonamici torna come opinionista? Lei rompe il silenzio

Le parole della giornalista in un'intervista al Corriere

(1 minuto di lettura)

Lunedì 16 settembre 2024 prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello. Nelle ultime settimane, sono emersi i primi nomi dei “Vip” che entreranno nella Casa più spiata d’Italia: Shaila Gatta, Enzo Paolo Turchi, Lino Giuliano, Alessia Pascarella, Maika Randazzo, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani.

Rebecca Staffelli tornerà nelle vesti di esperta dei social, mentre Cesara Buonamici occuperà nuovamente la poltrona di opinionista. In un’intervista rilasciata al Corriere, infatti, la giornalista del TG5 ha dichiarato di aver accettato il rinnovo per la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ho dato conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini.

Argomenti

Ringrazio Pier Silvio Berlusconi perché ho raggiunto un pubblico che mi conosceva poco”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente