YMA-latte

Sophie Codegoni ha mentito su Alessandro Basciano? Spunta una foto che "sbugiarda" l'influencer

Sophie Codegoni ha mentito su Alessandro Basciano? Spunta una foto che "sbugiarda" l'influencer

L'ex gieffina ha dichiarato che lei e il suo ex compagno 'Sono solo genitori'

(2 minuti di lettura)

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dopo mesi di veleni caratterizzati da accuse di tradimento e continui tira e molla, è tornato il sereno. La nota influencer, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose tra lei e il papà di sua figlia Celine: “Non è stato un momento facile, però abbiamo ripreso un po' di maturità che ci era mancata nel passato e abbiamo capito che l'interesse comune è rendere felice la nostra bambina”.

Dopo alcuni tentativi di riavvicinamento, Sophie e Alessandro sembrano aver trovato un nuovo equilibrio: “Adesso siamo buoni genitori che si rispettano. Dedichiamo la nostra vita a Celine. Ci vediamo, parliamo, facciamo cene in famiglia con lei. Non bisogna essere egoisti e ribaltare il nostro problema sulla bimba. Forse in passato siamo stati immaturi ma adesso l'abbiamo superata”.

Sul rapporto con Basciano ha spiegato: "Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante che mi ha regalato la gioia più bella della mia vita. Oggi non siamo una coppia, ma due genitori che si vogliono bene. Il nostro amore oggi è la nostra bimba”. Hanno provato più volte a tornare insieme, ma adesso la prospettiva è differente: “Penso che sia inevitabile, quando costruisci una famiglia cerchi di mantenerla. Questa però è una cosa passata. Adesso io ho la mia strada, lui la sia, ma a prescindere saremo sempre uniti per la nostra bambina”.

Tuttavia, pochi istanti dopo la messa in onda dell’intervista a Verissimo, è spuntata una foto che sembrerebbe di fatto smentire quando dichiarato Sophie. Nell’immagine in questione, infatti, si vedono l’influencer e il deejay a cena insieme a Parigi (lo scatto risale alla scorsa settimana). Secondo Deianira Marzano c’è qualcosa che non quadra: “Ho ragione nel dire che queste due persone si amano e che c’è qualcosa che non quadra rispetto a ciò che ha dichiarato a Verissimo”.

In un’altra segnalazione arrivata ad Amedeo Venza, quest’ultimo molto vicino all’ex coppia, si legge: “Altro che solo genitori, loro sono innamoratissimi”. L’esperto di gossip ha commentato: “Forse la fiamma non si è spenta del tutto”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente