Il Grande Fratello ha deciso di correre ai ripari per tamponare l’emorragia di ascolti che ha caratterizzato le ultime due puntate ed evitare una chiusura anticipata (ipotesi che è tutt’ora al vaglio). L’ultima, in particolare, andata in onda martedì 23 novembre, è stata vista da 1.825.000 spettatori con uno share del 13.9%. Una vera e propria catastrofe, che ha indotto gli autori ad intervenire per cercare di risollevare le sorti del reality show.

Nel corso delle prossime settimane, infatti, varcheranno la porta rossa quattro nuovi concorrenti: Zeudi De Palma (annunciata da DavideMaggio.it), Miss Italia nel 2021, Maria Monsè e sua figlia appena diciottenne Perla Maria Paravia, e Lorenzo Cherubini, fratello di Jovanotti (annunciati da TVBlog).

Ma non solo. Stando a quanto rivelato da AgentBeast, account X particolarmente informato su ciò che accade dietro le quinte del programma condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato che sono al vaglio anche gli ingressi di altre tre ex gieffini, ovvero quelli di Dayane Mello (che nell’ultima puntata ha fatto una sorpresa a Helena Prestes), Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip e già concorrente durante la quinta edizione, e Luciano Punzo, anche lui ex vippone durante il GF Vip 7.