YMA-latte

Grande Fratello, Javier nei guai: la frase a Zeudi scatena una bufera

Grande Fratello, Javier nei guai: la frase a Zeudi scatena una bufera

Piovono critiche sul pallavolista argentino

(1 minuto di lettura)

Ieri sera, durante la diciottesima puntata del Grande Fratello, si è a lungo discusso della vicenda che vede protagonisti Zeudi Di Palma ed Emanuele Fiori. L’ex Miss Italia ha accusato il coinquilino di averla toccata sotto le coperte, e una parte degli inquilini, tra cui Luca Giglioli e Javier Martinez, si sono schierati dalla parte del coinquilino. Le parole del pallavolista argentino hanno scatenato l’indignazione del pubblico e della stessa Zeudi.

Io credo anche che se lui è entrato lì è perché in quale maniera qualcuno gli ha aperto la porta”, ha detto Javier rivolgendosi all’ex Miss Italia. A quel punto, la Di Palma è sbottata: “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Stai dicendo che io ho dato modo a lui di entrare sotto le lenzuola?”.

Argomenti

Ovviamente, le parole di Martinez hanno scatenato la reazione indignata dei telespettatori. “Questa frase di Javier è di una gravità allucinate”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Io sono allibita”; “Ma non si vergogna a dire queste cose?”; “Le maschere stanno cadendo”; “Bel mer***e pestato”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente