YMA-latte

Like a Star, sul Nove il nuovo show di Amadeus: chi c'è in giuria e come funziona

Like a Star, sul Nove il nuovo show di Amadeus: chi c'è in giuria e come funziona

Si parte a maggio in prima serata

(2 minuti di lettura)

Amadeus è pronto a tornare sul Nove con lo show Like a Star, una singing competition in cui persone comuni ma dotate di talento si trasformano in alcune delle più grandi icone della musica con l’obiettivo di vincere un premio di 50mila euro.

La giuria di Like a Star

In studio con il conduttore, attualmente impegnato al Serale di Amici 24, ci sarà una giuria fissa che ha il compito di scegliere il miglior cantante-performer di ogni puntata e farlo arrivare direttamente alla finalissima. I giudici scelti sono ElioRosa Chemical e Serena Brancale.

Come funziona Like a Star

Lo show, in programma a maggio in prima serata, si sviluppa in 8 puntate, 7 eliminatorie più la finalissima che decreta il vincitore. In ognuna delle puntate dello show si sfidano alcuni team ‘tematici’ che portano in scena lo stesso artista con l’obiettivo di conquistare i voti della giuria e del pubblico in studio – si legge su DavideMaggio.it -. Solo uno dei 18 concorrenti che si esibiscono in ogni puntata, accederà – tramite diverse manche eliminatorie – direttamente alla finale, in cui avrà la possibilità di vincere il montepremi.

Il loro talento non è solo quello di saper cantare ma quello di interpretare il loro idolo. Hanno una vita normale, la musica li accompagna da sempre e sognano di diventare, per una sera, ‘come una stella’ – spiega Amadeus -. Non sono imitatori, la loro immagine, senza maschere, omaggerà il loro idolo. I sei team, composti da tre persone, si sfideranno ed esibiranno davanti al pubblico e davanti ai nostri giudici. L’esperienza, l’ironia e la genialità di Elio, la voce, l’energia e l’esplosività di Serena Brancale e la simpatia, freschezza e l’irriverenza di Rosa Chemical”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente