Stefania Orlando e Marco Zechini sono tornati ad essere una coppia. Dopo essersi lasciati alcuni mesi fa, i due hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. A confermare il ritorno di fiamma è stata proprio la showgirl a La Volta Buona: “Siamo tornati insieme dopo qualche mese. Non credevo nelle pause di riflessione, e invece… In quel tempo separati ho capito tante cose. Ci eravamo lasciati perché litigavamo spesso, mancava il dialogo, c’erano troppe incomprensioni”.
La rottura tra Stefania Orlando e Marco Zechini era avvenuta poco prima dell'ingresso di lei nella casa del Grande Fratello. “Dopo qualche mese, e dopo il GF, Marco si è rifatto vivo”, ha detto. “Ci siamo rivisti… e da allora non ci siamo più lasciati” ha aggiunto la Orlando raccontando dell’amore ritrovato con Marco Zechini, con il quale si era fidanzata a distanza di due anni dalla fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi.
Marco Zechini è un avvocato romano padre di tre figli nati da un precedente matrimonio. Stefania Orlando nel 2019 era convolata a nozze con Simone Gianlorenzi ma circa tre anni dopo aveva annunciato la fine della loro storia d'amore con un post social: “Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi”.