Le voci circolavano già da alcune settimane, ma adesso è arrivata la conferma: Francesca Chillemi è incinta. L’attrice è infatti apparsa radiosa sul red carpet del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, dove si è presentata con un abito bianco aderente che metteva in risalto il pancione.

Per la Miss Italia si tratta della seconda gravidanza dopo quella di Rania, nata nel 2016 dal matrimonio con Stefano Rosso, mentre il nuovo compagno Eugenio Grimaldi diventerà papà per la quarta volta, dopo i due figli nati dalla precedente relazione con Veronica Resca, e il terzo nato da una storia precedente.

Secondo quanto riportato da Il Giornale d'Italia, Francesca Chillemi sarebbe al sesto mese di gravidanza. Partito subito dopo il toto nomi che riporta anche il settimanale Chi. Secondo le voci, infatti, la Chillemi vorrebbe per la seconda figlia un nome importante e particolare quanto quello di Rania - la prima figlia, ispirato alla regina di Giordania. Starebbe pensando, quindi, a Letizia, Grace, ma anche Kelly.

Il futuro papà, invece, Eugenio Grimaldi, vorrebbe, stando a quello che riporta Chi, rendere omaggio alla tradizione familiare con nomi particolari e significativi per lui come Iliana, nome della madre, oppure Amelia, quello della nonna paterna. 

Eugenio è il figlio di Emanuele Grimaldi, fondatore e presidente di Grimaldi Group – colosso internazionale nel trasporto marittimo di merci e passeggeri.