Un enorme mazzo di rose, una Instagram story e un particolare che ha acceso la curiosità dei fan. Giulia De Lellis ha sorpreso i suoi follower pubblicando sui social una foto accanto ad un’imponente composizione floreale, senza però fare commenti o riferimenti. A chiarire cosa c’è dietro quel gesto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Probabilmente questo è un regalo di Tony. Oggi è l’anniversario di matrimonio di Cecilia e Ignazio. Tony, nel suo libro, ha raccontato che lui e Giulia quel giorno sono stati insieme per la prima volta”.

Era il 30 giugno del 2024 quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolarono a nozze. Quello stesso giorno sembrerebbe essere scoccata la scintilla tra Giulia e Tony: un legame che, a distanza di un anno, si è consolidato con l’annuncio della gravidanza della nota influencer, che è incinta di una bambina, Priscilla, che dovrebbe nascere tra agosto e settembre prossimi.

La gravidanza, il parto e tutto sono una pratica, diciamocelo. Sono giorni - ha spiegato Giulia De Lellische giro tra ospedali e medici, per sistemare tutte le cose del parto, ma sono contenta perché mi sono messa tranquilla. Io quando ho tutto organizzato mi sento molto più serena, però si arriva a un certo punto in cui ci sono determinate pratiche che sono inevitabili. E quindi sono stati giorni dedicati a questo, chi ha figli o li aspetta mi capirà".