Dopo settimane di indiscrezioni e paparazzate, Stefano De Martino e Caroline Tronelli non si nascondono più. Se inizialmente avevano provato a vivere la loro relazione lontano dai riflettori, oggi si lasciano immortalare con disinvoltura da fotografi e paparazzi, come dimostrano le immagini apparse negli ultimi giorni su Chi, Gente, Oggi e Diva & Donna. Proprio quest’ultimo ha pubblicato lo scatto che non lascia spazio a dubbi: un bacio appassionato tra il conduttore e la giovane imprenditrice, accompagnato dalla didascalia "passione esplosa".

Ma non è finita qui. A movimentare ulteriormente la scena ci ha pensato Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano e madre del loro figlio Santiago. L’argentina è stata avvistata proprio a Porto Cervo, dove casualmente si trovavano anche Stefano e Caroline. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i tre si sarebbero incrociati per puro caso in un noto ristorante della località sarda. Il racconto non lascia spazio a interpretazioni: Stefano avrebbe reagito con un “caloroso abbraccio” verso Belen, cercando di stemperare il momento di imbarazzo, mentre la showgirl – prima di lasciare il locale – avrebbe lanciato un bacio a distanza all’ex marito. Tutt’altra atmosfera, invece, tra lei e Caroline, con cui si sarebbe scambiata solo “sguardi gelidi”.

Dopo la fine definitiva della lunga e travagliata relazione con Belen, Stefano non ha avuto legami duraturi. Lo stesso vale per l’argentina, che ha chiuso rapidamente tutte le storie successive. Ma questa volta, con Caroline, qualcosa sembra diverso: c’è complicità, intesa e, almeno per il momento, la scelta di non commentare pubblicamente, ma nemmeno di nascondersi.