Dopo settimane intense e ricche di emozioni nell’ultima edizione di Temptation Island, Valentina Riccio e Antonio Panico confermano il loro amore anche lontano dalle telecamere. I due, protagonisti del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, hanno lasciato il programma insieme, più uniti che mai, e con una proposta di matrimonio in piena regola.
Durante il falò di confronto finale, Antonio ha sorpreso tutti inginocchiandosi davanti alla sua fidanzata Valentina e chiedendole di sposarlo. Un momento toccante che ha sancito l’inizio di un nuovo capitolo per la coppia, ora pronta a costruire un futuro insieme.
A confermare che la relazione procede a gonfie vele ci ha pensato una foto, inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ritrae i due fidanzati mano nella mano per le vie di Napoli.
Ma non è tutto. Nel weekend, anche Rosario Guglielmi e Marco Raffaelli, altri protagonisti dell’edizione appena conclusa, hanno raggiunto Valentina e Antonio a Napoli. I quattro sono stati immortalati insieme durante una passeggiata nel centro della città, a testimonianza di un’amicizia nata tra i villaggi.
A confermare il legame speciale tra loro, un video condiviso sui social dalla sorella di Valentina, Anna, in cui si sente la futura sposa dire scherzosamente: “Sorella, ti faccio vedere il mio testimone, il più bello d’Italia. Guarda qua, che fico di uomo”.
Parole che lasciano pochi dubbi: sarà proprio Rosario il testimone di nozze della coppia.