A cura della Redazione

«C'è un interessamento da parte di imprenditori romani per l'ingresso in società, finalizzato ad una programmazione futura ed economica per il bene della squadra e garantire la solidità del programma stabilito». Lo afferma, con un post su Facebook, Arnaldo Todisco, presidente dell'Oplonti Pro Savoia, confermando di fatto le voci su possibili nuovi ingressi nel sodalizio calcistico di Torre Annunziata.

Ad oggi, secondo quanto riferisce l'avvocato tributarista napoletano, sono stati versati gli anticipi e le garanzie da parte del gruppo di maggioranza, nonché pefezionati i contratti dei calciatori acquisiti. «Domani mi incontrerò con il dott. Matachione - dichiara Todisco - che, insieme agli altri soci che detengono il 49 per cento delle quote, provvederà ad effettuare il primo versamento di quanto sottoscritto».

Todisco ribadisce poi che i fratelli Schettino sono fuori dal progetto, anche se hanno contribuito con 5 mila euro a titolo di sponsorizzazione, «mantenendo la promessa dell'impegno esterno», sottolinea il presidente.

«A breve - conclude Todisco - saranno ufficializzati tre forti calciatori di categoria superiore» e la data della conferenza stampa in cui sarà presentato l'organigramma societario.