YMA-latte

Torre Annunziata - La Fiamma Torrese a Matera per festeggiare la permanenza in B2

Torre Annunziata - La Fiamma Torrese a Matera per festeggiare la permanenza in B2

Margherita Cozzolino, la palleggiatrice del gruppo, ci parla della sua esperienza a Torre

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Fiamma Torrese, dopo aver conquistato matematicamente la permanenza in B2, ha proseguito senza scossoni la routine, in vista delle ultime giornate di campionato.

Le ragazze di mister Adele Salerno si sono preparate con attenzione alla prossima gara, che le vedrà impegnate, domenica 24 aprile alle ore 18.00, in trasferta contro la Severiana Montescaglioso, formazione della provincia di Matera già retrocessa in serie C.

Le ultime due partite della stagione, entrambe in trasferta, serviranno allo staff tecnico e alla società per fare il punto della situazione, anche in vista della prossima stagione.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

Il vulcanico presidente Giovanni Longobardi, si è già messo al lavoro nelle ore immediatamente successive al successo contro il Minturno, che ha regalato la salvezza matematica, per valutare, di concerto con staff tecnico, dirigenziale e con le atlete stesse, le prospettive future.

L'obiettivo è vedere la Fiamma Torrese volare alto nel prossimo campionato di B2, così come meritano questa società e queste atlete, dotate di qualità tecniche superiori alla media della categoria.

Una delle giocatrici più esperte del gruppo, la palleggiatrice Margherita Cozzolino, ci parla della sua esperienza alla Fiamma: "E' il primo anno che gioco a Torre Annunziata - dice -, e mi sono trovata benissimo. Ovviamente all'inizio avevo un poco di timore su come sarei stata accettata dal gruppo, in quanto dopo aver giocato otto anni nella stessa società (Arzano, ndr), non è mai semplice cambiare. Le ragazze, però, mi hanno subito accolto benissimo e questo ha aiutato il mio inserimento. Ringrazio la società, il nostro tecnico e tutto lo staff - continua -, che hanno sempre creduto nelle mie qualità, anche nei momenti difficili. Non ho programmi per la prossima stagione, ci penserò "a bocce ferme". Qualunque sia la mia decisione per il futuro - conclude Cozzolino - porterò dentro di me tanti ottimi ricordi della mia esperienza alla Fiamma Torrese. Uno di questi è per il nostro fotografo ufficiale, Nunzio Iovene alias "Il Cigno", che ci regala una visibilità incredibile e che, anche nei momenti difficili, grazie alle sue battute, è riuscito a stemperare la tensione" .

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Lo sport che segui, prima delle altre notizie

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: risultati, cronache e aggiornamenti ti compaiono più in alto quando li cerchi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata