A cura della Redazione

Volge al termine la stagione sportiva del Centro Basket Torre Annunziata con un finale pirotecnico che decreterà l’inizio delle agognate vacanze estive.

Poco più di un mese di ferie per i giovani atleti oplontini e poi si ritornerà a sudare in palestra. E' fissato per l’11 luglio il rompete le righe e per la fine di agosto l’inizio della ventiquattresima stagione sportiva in casa CBTA.

Ma in queste ultime tre settimane non mancano gli impegni e le manifestazioni alle quali il Centro Basket sta prendendo parte.

Il Summer Basket Camp è giunto alla sua terza settimana con la presenza di numerosi ragazzi provenienti dalle città limitrofe disposti a sudare quotidianamente agli ordini dello staff tecnico oplontino.

Gli Esordienti hanno debuttato, vincendo contro Piedimonte Matese, al III Torneo Playground Caserta, kermesse riservata alla categoria under 12 che prevede la partecipazione di diverse squadre campane. Il secondo impegno per i ragazzi di coach Battiloro è fissato per oggi alle 17,00 contro Catelmorrone.

Intanto fervono i preparativi per la diciottesima edizione dello Street Basket Village che quest’anno andrà in scena nel week-end del 9 e 10 luglio come sempre patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Torre Annunziata.

Si prevede una massiccia affluenza di ragazzi e ragazze pronti a darsi battaglia nel più classico dei tre contro tre. Le iscrizioni sono gratuite e ad ogni partecipante verrà regalata la maglia da gioco.

L’orario è fissato dalle 17,00 in poi con la divisione delle varie categorie giovanili oltre alla solita categoria senior che decreterà il vincitore dello Street Basket Village 2016.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook