A cura della Redazione

Termina con un sesto posto il torneo di Caserta riservato alla categoria Esordienti che ha visto il Centro Basket Torre Annunziata combattere ad armi pari i primi quattro match e deporre troppo presto le armi nella finalina per il quinto posto contro la forte Sant’Antimo.

Un’esperienza, comunque, che ha fortificato il buon gruppo allenato da coach Battiloro in vista della stagione 2016/17 che si preannuncia molto impegnativa.

Continua, intanto, il Basket Summer Camp, giunto alla quarta settimana, con numerosi ragazzi impegnati nelle palestre della scuola media Pascoli con lavori fisici e tecnici. Non sembra di stare a fine stagione per l’impegno e la determinazione con la quale gli atleti si stanno allenando agli ordini dello staff tecnico del CBTA.

Terminata la Summer League di Valmontone per il duo Izzo e Stella, una quattro giorni di allenamenti e partite che ha coinvolto oltre venti ragazzi provenienti da varie parti d’Italia, un’esperienza di crescita che ha dato modo di allargare l’orizzonte delle amicizie a diversi giocatori ed allenatori.

Tra quindici giorni è tempo di Street Basket.  Diciottesima edizione del torneo di tre contro tre ad iscrizione gratuita, che vedrà come sempre la presenza di giovani e meno giovani che si danno battaglia a suon di canestri e di musica.

Si prevede, come ogni anno, un foltissimo raduno di appassionati provenienti da tutta la Campania. La novità di questa edizione, che si svolgerà sui campi all'aperto della scuola Pascoli in via Tagliamonte il 9 e 10 luglio, è la divisione delle categorie giovanili, oltre alla giornata di domenica dedicata alla categoria senior.

Per informazioni basta visitare la pagina Facebook dedicata allo Street Sasket Village 2016 dove c’è la possibilità di scaricare il modulo di partecipazione e di avere news in anteprima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook