A cura della Redazione

Comincia alla grande il campionato di serie B2 (girone I) per la Fiamma Torrese.

La formazione di pallavolo femminile allenata da Adelaide Salerno conquista i primi tre punti all'esordio, battendo in trasferta la Pro V. Team di Modica per 1-3.

Questi i parziali: 25-21; 23-25; 15-25; 22-25.

"Vittoria importante perché ci permette di iniziare bene questo campionato - ha detto coach Salerno a fine gara -. Non era facile vincere perché il Modica si è dimostrata una formazione forte e combattiva. E' stata una trasferta complicata sia per ragioni logistiche sia perché abbiamo giocato in una tendostruttura all'interno della quale c'era un caldo infernale. Di buono c'è che abbiamo vinto". 

"Trasferta difficile per tanti motivi ma alla fine abbiamo raggiunto il risultato che volevamo - è il pensiero del capitano Dorsa Sollo -. Siamo partite un po' contratte ma, dopo aver perso il primo set, abbiamo risalito la china, combattendo su ogni palla, come se fosse una finale delle Olimpiadi. La nostra allenatrice, giorno dopo giorno, ci chiede sempre le stesse cose: umiltà, sacrificio, cattiveria agonistica e concentrazione.Se riusciremo a seguire i suoi dettami, sono sicura che ci divertiremo e faremo divertire i nostri tifosi. Siamo un bel gruppo, praticamente una famiglia. Il giusto mix tra esperte e giovani, supportato da una società fantastica e da un gruppo di sponsor che non ci abbandona mai".

Sabato 22 ottobre, alle ore 16, debutto casalingo al Palasiani di Torre Annunziata. La Fiamma affronterà la Ultragel Palermo, anch'essa vincente alla prima giornata.

(foto di repertorio)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook