A cura della Redazione

 La C.M.O. Fiamma Torrese si conferma formazione solida e dal sistema di gioco collaudato e riesce a battere “a domicilio” la Cofer Lamezia, ostica formazione calabrese.

Le ragazze di Torre Annunziata scendono in campo concentrate e aggrediscono sin dalla prima palla le padrone di casa, facendo capire loro che non avrebbero fatto sconti.

Brave in battuta, perfette in ricezione ed implacabili in attacco, le atlete di Adele Salerno conquistano il primo set con il punteggio di 15 a 25.

Nel secondo set le padrone di casa tentano una reazione ma la Fiamma mantiene i nervi saldi e si aggiudica il set con il risultato di 20 a 25.

Il terzo set, ormai, è solo una formalità (si conclude 16.25) per le atlete oplontine che portano a casa la vittoria.

L'allenatrice Salerno è soddisfatta ma realista: «Sono felice per questa vittoria, perché serve a dare continuità al nostro campionato ma dobbiamo lavorare duro ogni giorno per confermare le nostre prestazioni. Nonostante le grandi difficoltà che stiamo incontrando nella programmazione settimanale, siamo riuscite a lavorare bene e a concentraci solo sulla prestazione tecnica, lasciando da parte il resto». 

Adele Salerno si ferma un attimo e sbotta: «Il campo mi dà gioia, mi rende felice. L’amore per questo sport mi spinge ad andare avanti e a superare tantissime difficoltà e colgo l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti, lo staff e le atlete per quanto fanno ogni giorno per la Fiamma che, è bene ricordarlo, è un patrimonio della città, non solo dal punto di vista sportivo ma anche sociale».

(Eugenio Manzo)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook