A cura della Redazione

La C.M.O. Fiamma Torrese “brucia” le avversarie del Cuore Reggio Calabria, vincendo 3 a 0.

La squadra di Adelaide Salerno domina, letteralmente, tutti i set della gara contro la squadra di Jordan Kromou.

Successo, dunque, al PalaSiani di Torre Annunziata nell’undicesima giornata del campionato femminile di serie B2, prima di questo 2017.

Il primo set vede una fase iniziale abbastanza equilibrata per entrambe le squadre, ma Di Nicuolo e Sollo ingranano la marcia, e l’intera squadra inizia l’ascesa verso il dominio totale passando subito in vantaggio. Lauro e Galiero nella seconda parte del set tengono le oplontine in vantaggio nonostante le pressioni (deboli) delle calabresi. La frazione termina 25 a 18 per la squadra di casa.

Secondo set. Questa volta la Fiamma passa subito in avanti, sia grazie ai muri di Di Nicuolo e Galiero, sia alla potenza di Sollo e Lauro, ovviamente senza niente da togliere al resto del team (De Siano, Silo, D’Alessio e Cozzolino) che hanno effettuato punti, salvataggi e passaggi decisivi alle bomber.

Le avversarie sembrano troppo distratte, commettono molti errori, sono quasi intimidite. La squadra di coach Salerno vince 25 a 11.

Il terzo ed ultimo set vede protagoniste solo le oplontine. Tutta la squadra è degna di lode a partire dal capitano Sollo con le sue "bombe" e i suoi tocchi, all’impenetrabile muro di Galiero, nessuna esclusa.

Qualche calo di concentrazione permette alle avversarie di mettere a segno qualche punto ma senza destare preoccupazione.

La C.M.O. Fiamma Torrese vince facilmente 25 a 18 il terzo set, ballando la coreografia della vittoria insieme ai bambini del pubblico.

Fiamma sempre capolista del girone I.

La prossima settimana (sabato 14 gennaio) trasferta a Castellammare di Stabia contro il Link Campus.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook