A cura della Redazione

Terza settimana di camp nelle palestre della scuola media Pascoli con lo staff del Centro Basket Torre Annunziata, che nonostante il caldo intenso, ha potuto registrare la partecipazione di numerosi ragazzi desiderosi di allenarsi con intensità anche in questo periodo estivo.

Altre due settimane e poi il Summer Basket Camp lascerà il posto alla diciannovesima edizione dello Street Basket Village in programma il primo week-end di luglio che manderà in archivio la stagione sportiva 2016/17 del CBTA.

La scorsa settimana  Antonio Cirillo (classe 2004), in prestito nella squadra laziale dell'Alfa Omega Basket, si è laureato campione regionale nella categoria under 13. Una stagione ricca di successi per il giovanissimo Antonio che a soli dodici anni si è trasferito nella città lidense ed ha ottenuto dei grandi risultati, dimostrando di essere pronto ad affrontare partite difficili nonostante la giovanissima età; proprio nella finale contro la Stella Azzurra Roma il biondo oplontino è stato il miglior marcatore della sua squadra segnando ben quindici punti.
 Buon risultato anche per Alessio Izzo (classe 2001) quest'anno in prestito all'Oxygen Bassano, che nelle finali nazionali under 18 contro la gloriosa Olimpia Milano segna ben venti punti che purtroppo non sono bastati per raggiungere i quarti di finale.

Neanche il tempo per riposarsi che la squadra veneta  si è recata a Vasto per disputare le finali nazionali under 16, dove il nostro Alessio potrà senz'altro assumere un ruolo da protagonista.

Infine è vicino il rinnovo per Renato Quartuccio alla Virtus Cassino, dopo un anno conclusosi a gara cinque della semifinale play-off, il play oplontino proverà di nuovo la cavalcata vincente con la maglia rosso-blu della compagine ciociara.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook