A cura della Redazione

Il Savoia si libera del Pimonte con un rotondo 4 a 0. I bianchi in trasferta hanno vinto due partite su due, mentre hanno perso l’unica partita finora disputata in casa.

Apre le danze Caso Naurale al 2’ del primo tempo ma poi nessuna altra rete per tutti i 45’. Un Savoia molto sprecone che avrebbe potuto già chiudere la partita nella prima frazione di gioco.

Migliore, in termini di realizzazioni, il secondo tempo. I bianchi centrano il bersaglio per tre volte: due ancora con Caso Naurale, che così realizza una tripletta, e una di Esposito. Il risultato poteva essere ancora più rotondo, ma Liccardo fallisce un calcio di rigore facendo stampare la palla sulla traversa.

La partita si è giocata senza la presenza delle due tifoserie sugli spalti, in seguito all'ordinanza del Prefetto Carmela Pagano che, su segnalazione della Questura di Napoli, che paventava un possibile contatto tra la tifoseria di Torre Anmnunziata e quella di Castellemmare di Stabia, aveva deciso di far disputare l'incontro a porte chiuse.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook