A cura della Redazione

Sembra non conoscere ostacoli la marcia della C.M.O. Fiamma Torrese che raggiunge il terzo successo consecutivo in questa prima frazione di campionato. Una vittoria che riveste una particolare importanza perché ottenuta in trasferta e contro una formazione forte di una lunga tradizione pallavolistica come l'Europea 92 Isernia.

Finisce con un perentorio 0-3, con i parziali di 22-25, 23-25, 21-25.

«In questo campionato ogni gara è una storia a sé - dichiara il presidente Giovanni Longobardi -. Le nostre atlete stanno lavorando bene e gli ingranaggi scorrono in maniera fluida e come dicevo l'esito degli incontri non è mai certo. Questo crea un campionato più avvincente e con tante sorprese e noi speriamo - ha concluso - che le sorprese più belle siano per la C.M.O. Fiamma Torrese».

Le “terribili matricole”, come iniziano ad essere apostrofate dagli addetti ai lavori le atlete di Torre Annunziata, stupiscono ancora una volta i numerosi tifosi che hanno seguito le proprie beniamine al Palasport Liborio Fraraccio di Isernia. Il risultato non è mai stato messo in discussione tranne che nel terzo parziale, quando un blackout delle oplontine ha rischiato di riaprire la partita. L'esperienza di coach Adelaide Salerno ha resettato tutta la squadra con un fruttuoso time-out discrezionale sufficiente a chiudere il set e la gara.

Il prossimo impegno per la Fiamma è sabato 11 novembre con fischio di inizio alle ore 18,30 al Palazzetto comunale di via Bottaro a Torre Annunziata. Avversaria di turno la Colormax-Sikkens di Ajltino (CH). Servirà tutto il supporto dei tifosi per portare la C.M.O. Fiamma Torrese ad una nuova impresa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook